Baby parking a Natale: non sai dove lasciare tuo figlio sotto le feste natalizie?

Le scuole si preparano alla chiusura per le feste di Natale. Ma se in ufficio non hai una chiusura aziendale altrettanto lunga quali soluzioni hai senza dover ricorrere a tutte le ferie residue?


Scuole chiuse a dicembre: il baby parking la mattina è la soluzione migliore!



Per i bambini la chiusura delle scuole a Natale è un motivo di gioia, per i genitori che lavorano (forse) un po’ meno. Ma in fondo basta organizzarsi un po’: se asili e scuole chiudono, la nostra ludoteca a Chieti Scalo resta aperta! La mattina porta il tuo bambino e lascialo a Il Rifugio dei Monelli per seguire le tante attività natalizie in programma!


Soprattutto a Natale non potevano mancare le attività per i bambini in ludoteca: il divertimento è assicurato, anche nei week end!
Sabato 15 dicembre dalle 10:00 alle 12:00 i bambini potranno prendere parte al corso di dolci e preparare i biscotti per Babbo Natale!
Il 28 dicembre esplode la magia delle feste con il laboratorio di Harry Potter alle ore 10:00! I nostri piccoli ospiti saranno affascinati dalle bolle di sapone giganti e dallo spettacolo di magia e impareranno a costruire una vera bacchetta magica!
La mattina del 4 gennaio 2019 invece, mentre saremo intenti a progettare la scopa, aspetteremo l’arrivo della Befana e impareremo la storia di questo personaggio tanto amato delle feste di Natale!


Ludoteca il pomeriggio: attività e servizi, non solo compleanni





E il pomeriggio? Vai a fare shopping di Natale in tranquillità o prenditi un po’ di tempo per te mentre noi teniamo occupati i bambini!
Il 18 dicembre, a partire dalle ore 17:00, non mancare alla tombolata con gli elfi: in palio tanti premi per i bambini e per tutti la possibilità di fare la foto con Babbo Natale!
Sei già organizzato per queste feste di Natale ma vuoi venire a conoscerci? Non essere timido passa a scoprire il nostro Rifugio dei Monelli: saremo lieti di accoglierti e farti gli auguri!


Aspetta il Natale con Noi in modo creativo: che aspetti?