MONELLIgif  monello 2 - Copiajpg

 

Nasce dal progetto e dal desiderio  di Monica, anima e cuore del Rifugio dei Monelli, lo ha sognato per il suo "monello" Pierpaolo e lo ha realizzato per i bambini di Chieti e non solo.
L’obiettivo? Creare uno spazio innovativo a Chieti, in cui STARE,  senza fretta, per sfogliare un libro, giocare se fuori fa troppo caldo per il parco o dove rifugiarsi i pomeriggi d’inverno!

Uno spazio in cui è bello TORNARE .... in cui i bambini fanno cose da bambini in maniera spensierata e serena guidati da personale qualificato, in una struttura sicura, pulita ed accogliente,  dove tutte le attività ludico- ricreative sono studiate e programmate " passo dopo passo".... 


                              Nulla deve essere lasciato al caso!


monica4jpg  signature_1gif

 si occupa (con passione) di tutte le cose meno divertenti, ma necessarie....di questo magico posto: amministrazione, reception, prenotazioni, organizzazione feste e compleanni!


Per la realizzazione di questo progetto, Monica ha scelto 2 educatrici  altamente qualificate :


  giada 1png     signature_2gif

Educatrice di asilo nido ed animatrice  con tanti anni di esperienza,  è paziente e dolce, e amatissima dai suoi bambini, perchè li accoglie e li conduce come nessuno. E’ la persona a cui non sfugge nulla durante una festa: attenta, accogliente, generosa e fondamentale per il successo delle feste di compleanno

 

 francesca 2jpg           signature_3gif

Psicologa, educatrice di asilo nido e animatrice  Francesca è bravissima a intrattenere i bambini: che sia una festa di compleanno, un laboratorio di cucina o un workshop, è la persona di cui, una volta conosciuta, non potrete mai più fare a meno!


Per rendere questo progetto ancor più completo e stimolante, ci avvaliamo anche di collaborazioni esterne :


  1jpg Lidia, bravissima  cuoca che gestirà i laboratori di cucina per i bimbi/e

                     dai 4 ai 12 anni


  1jpg Tiziana, psicologa clinica, che si occuperà dei corsi di informazione per
                                genitori