Le maschere di carnevale 2019 per bambini e bambine più gettonate

Quali maschere sceglierete per vostro figlio o vostra figlia per il Carnevale 2019? La festa più divertente dell’anno si avvicina (il 28 febbraio sarà giovedì grasso e il 5 marzo martedi grasso): ecco le idee per i costumi da bambino e bambina più di moda per il Carnevale 2019.

 

Maschere bambina Carnevale 2019: i costumi di moda

 

Per le bambine la principessa di Carnevale 2019 si conferma Elsa di Frozen. Si fa spazio tra i costumi per bambine più gettonati per il Carnevale 2019 anche Vaiana, protagonista femminile del film Disney Oceania.

Segue, ma a distanza, Belle de La Bella e La Bestia. Tra i classici gettonati dalle bambine anche Aurora, Ariel e Biancaneve.

Per chi non vuole essere una principessa ma una supereroe il costume perfetto è quello di Violetta de Gli Incredibili.

Ma anche a Carnevale non potevano mancare le LOL! Tra le versioni delle bambole le più richieste sono Queen Bee e Diva (con la gonna leopardata).

Tra le novità spunta anche Mary Poppins, per le amanti del classico (anche nella nuova versione appena vista al cinema).

Per le bambine che vogliono una maschera originale e divertente ma sempre di moda e che amano la natura più delle principesse infine ci sono il costume da unicorno o da fenicottero rosa.

 

Maschere bambino Carnevale 2019: i costumi di moda

 

Per i bambini più piccoli tra i costumi più richiesti per il carnevale 2019 c’è quello di GattoBoy quelli ispirato alla serie "PJ Masks – Super Pigiamini".

 

Abbastanza richiesto anche il costume di Chat Noir per i bambini appassionati della serie Miraculous. Anche per i maschietti c’è il costume de Gli Incredibili: è Flash.

 

A brevissimo uscirà il nuovo cartone di Dragon Ball quindi c’è da scommettere che Goku sarà tra i costumi più richiesti dai bambini per il Carnevale 2019.

I più grandicelli invece, appassionati di videogame, probabilmente vorranno il costume ispirato a Fortnite.

 

Avete scelto la maschera di Carnevale 2019? Che aspettate: venite a sfoggiarla nella festa della nostra Ludoteca! Il 5 marzo porta il tuo bambino o la tua bambina a festeggiare il martedì grasso con noi. Che fuori piova o ci sia il sole a Il Rifugio dei Monelli vi attenderanno fluo party, sfilata delle maschere, premi speciali e tanta musica e divertimento. E ci saranno due ospiti speciali! Non mancare. Scopri sul nostro sito o nella nostra pagine Facebook tutte le informazioni sull'evento!