6c8e370a-c2ae-437c-a91d-d9eb26b764cfjpg



Venite con i vostri bambini a conoscere la buffa maestra Daniela!!!!

Vi porterà attraverso la danza, la musica ed il teatro in magiche storie divertenti ed emozionanti! Un nuovo corso in cui la psicomotricità è insegnata usando l'immaginazione e la creatività dei piccoli!


                                                                                      41b636b3-a7bd-4f09-8e20-4002fa8a337ajpg


Corso Emozioni in Movimento


a cura di Daniela D'aurelio, insegnante di danza classica e moderna diplomata alla Royal Academy of Dance e all'Imperial Society of Teaching of Dancing di Londra.
Durante i suoi anni di lavoro a Roma in contesti scolastici e scuole di danza ha sviluppato metologie che valorizzano la comunicazione e l'insegnamento attraverso i linguaggi non verbali.
Incoraggia l’integrazione e l'intercultura coinvolgendo ed emozionando i bambini attraverso l’attività corporea, gestuale, musicale e la drammatizzazione mimica delle storie.
Il corso è rivolto ai bambini dai  3 ai 5 anni

ed è strutturato in modo da coinvolgere i bambini attraverso storie di fantasia.

Le storie sono il supporto e il filo conduttore in un percorso formativo che unisce l'esperienza motoria, la danza, la musica e il teatro.
Il bambino imparerà a conoscere e sviluppare le sue abilità motorie, si divertirà cantando, mimando e socializzando con altri bambini. Imparerà il rispetto, l'educazione e la collaborazione!
A fine percorso si confluisce nella realizzazione di una lezione dimostrativa o uno spettacolo ( a seconda della durata del progetto).


                                                      Quando ?

Mercoledì   16.15 - 17.15

Sabato        10.00-11.00


                                       

                                       Costo


Pacchetto da 17 lezioni  €85

Ingresso singolo             € 7

Età: 3-5 anni